Previdenza Funeraria

Perchè lasciare l’incombenza organizzativa e soprattutto economica ai propri cari al momento della dipartita?
 

La previdenza funeraria è una polizza assicurativa che ti permette di organizzare il tuo funerale in ogni singolo dettaglio: presso le nostre agenzie è possibile definire in prima persona tutte le incombenze e le scelte relative al proprio servizio funebre, definendo i prezzi e stipulando un contratto assicurativo in rate o in unica soluzione a piacimento.

Un contratto di previdenza funeraria permette di togliere ai cari il peso di tutte le procedure relative all’organizzazione delle esequie al momento del decesso.

Con questo contratto assicurativo, hai inoltre la certezza che ogni tuo desiderio relativo allo svolgimento del tuo funerale sarà rispettato dopo la tua morte: i tuoi familiari non potranno intervenire per modificare le modalità che hai scelto.

Se il corrispettivo economico dell’intero servizio utilizzasse solo una parte del previsto, l’importo restante verrà versato ai parenti del sottoscrittore defunto.
Il contratto è completamente personalizzabile.

Per avere più dettagliate informazioni al riguardo, potete telefonarci o inviarci una email: saremo lieti di darVi tutte le informazioni e spiegazioni necessarie.

Commenti chiusi