Casa Funeraria

CASA FUNERARIA APERTA TUTTI I GIORNI
DALLE 8.00 ALLE 20.00 (esclusa la domenica in pausa pranzo)

 

COS’E’ LA CASA FUNERARIA?

Un luogo accogliente e confortevole, attrezzato e a norma nel rispetto delle vigenti normative igienico sanitarie in materia di Polizia mortuaria.
Un ambiente che permette ai familiari di stare insieme al proprio defunto in tutta serenità e pace per tutto il tempo desiderato, sostenuti discretamente da personale esperto che si occupa di tutti gli aspetti tecnici, pratici e burocratici.

COSA OFFRE LA NOSTRA CASA FUNERARIA?

All’interno di ogni stanza dove viene collocata la salma (precedentemente e accuratamente vestita, pettinata e sistemata nel modo migliore e secondo indicazioni o richieste dei famigliari), c’è la possibilità di ospitare chi desideri fare visita al defunto, permettere al parroco di celebrare una piccola cerimonia o il rosario oppure, in alternativa, effettuare un discorso in suo ricordo anche mediante microfono.
Una piccola area interna di ristoro riservata, un piccolo salottino esterno in giardino ed un ampio parcheggio, sono alcuni dei servizi offerti per agevolare le esigenze di tutti. L’impianto audio per la diffusione della musica desiderata è disponibile in tutti gli ambienti.
All’interno della struttura l’ufficio grafico offre la possibilità di avere subito foto di qualsiasi misura, ricordini, biglietti a lutto personalizzati, foto poster, epigrafi murali e medagliette con incisione;

COME FUNZIONA LA CASA FUNERARIA?

In caso di decesso in abitazione, in ospedale o in struttura pubblica, basta chiamare telefonicamente la ditta sia di giorno che di notte, in giorni feriali o in giorni festivi: previo l’autorizzazione del medico, i nostri operatori provvederanno a trasportare la salma dal luogo di decesso alla Casa funeraria.

PERCHE’ FARE QUESTA SCELTA?

Semplicemente per la comodità, il confort e la tranquillità che offre ai parenti in questo difficile momento.

Commenti chiusi